AVVISO AI CONTRIBUENTI TARI – TASSA RIFIUTI ANNO 2022 NUOVA SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO

Data di pubblicazione:
16 Settembre 2022
AVVISO AI CONTRIBUENTI TARI – TASSA RIFIUTI ANNO 2022 NUOVA SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO

AVVISO AI CONTRIBUENTI TARI – TASSA RIFIUTI ANNO 2022 NUOVA SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO

Gent.mi contribuenti, si comunica che l’Amministrazione comunale di Fiuggi ed il Concessionario di riscossione Tre Esse Italia srl hanno provveduto all’invio di un nuovo preavviso di versamento TARI 2022 per tutti coloro che non l’avevano ricevuto nella precedente spedizione o che non avevano ancora ottemperato al pagamento almeno della prima rata.

Per tale ragione, i nuovi bollettini Pago-Pa che verranno recapitati nei prossimi giorni sostituiscono totalmente i precedenti che, di conseguenza, non potranno più essere utilizzati per effettuare il versamento.

Diversamente, i cittadini/contribuenti che hanno già versato almeno una rata, NON RICEVERANNO PIU’ ALCUN NUOVO AVVISO, e, per adempiere al pagamento della Tassa dovuta, dovranno continuare ad utilizzare i modelli di versamento già in loro possesso.

Nel caso in cui, nei prossimi giorni, dovesse persistere il mancato recapito presso il Vs. domicilio del suddetto avviso di scadenza, Vi invitiamo a richiedere copia dello stesso presso l’ufficio della Tre Esse Italia S.r.l. sito in Piazza Trento e Trieste, n. 1 – Fiuggi.

A tal riguardo, s’informa inoltre l’utenza che al fine di dare maggiore assistenza ai contribuenti, la società Tre Esse Italia ha ampliato l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 la mattina e dalle ore 15:00 alle 18:00 il pomeriggio.

In alternativa, è possibile richiedere la copia dell’avviso di versamento attraverso le seguenti modalità:

- inviando un’email di richiesta corredata del documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza TARI all’indirizzo di posta elettronica fiuggi@treesseitalia.it;

- effettuando il download registrandosi al sito https://sportellotel.servizienti.it/fiuggi Ringraziando per la cortese collaborazione si porgono distinti saluti.

Ultimo aggiornamento

Domenica 25 Settembre 2022