ISCRIZIONE ALBI SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Dal 1 ottobre al 31 novembre

Data:
02 Ottobre 2020
Immagine non trovata

ISCRIZIONE ALBI SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Con pubblico avviso affisso all´Albo Pretorio del Comune si rende noto che dal 1° OTTOBRE sono aperti i termini per presentare le domande dirette a ricoprire in futuro la carica di presidente o scrutatore di seggio elettorale.

Per chi è interessato ad essere inserito nell´Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale è possibile presentare la domanda dal 1° ottobre al 30 novembre.

Mentre le domande per essere inseriti nell´Albo dei presidenti di seggio elettorale vanno consegnate dal 1° al 31 ottobre.

Le rispettive domande di iscrizione, in carta semplice, devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Fiuggi , allegando copia di un documento di riconoscimento e inoltrate attraverso l´Ufficio del Protocollo.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione gli interessati possono rivolgersi presso l´Ufficio elettorale comunale, oppure scaricare l´apposito modulo allegato. 

Normativa di riferimento: legge 8 marzo 1989, n. 95; legge 21 marzo 1990 n. 53; legge 30 aprile 1999, n. 120.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Novembre 2020