PAGAMENTO - PARCOMETRI

PAGAMENTO DELLA SOSTA CON SMARTPHONE

Data:
09 Novembre 2020
Immagine non trovata

COMUNICATO

Da sabato 7 novembre è attiva , sui parcometri presenti in città , la possibilità di procedere al pagamento della sosta mediante smatphone scaricando la app MyCicero

Attraverso questo sistema gestisci tutta la sosta dal cellulare e paghi solo i minuti effettivi di sosta , potendo sempre regolarizzare la sosta nella stessa giornata e fino alle ore 20.00 , senza incorrere in sanzioni.

Come funziona? È semplice.

Registrati Ti basta un numero di telefono cellulare, un indirizzo e-mail ed un numero di targa.

Potrai poi personalizzare il tuo profilo, inserendo altre targhe e indicando le tue preferenze.

Per iscriverti puoi farlo via web oppure scarica l’app per iPhone e Android.

Con la stessa registrazione potrai accedere a tutti i servizi myCicero. Scegli come pagare

Da web o direttamente da App, attiva il metodo di pagamento che preferisci.

Pagamento contestuale Scegli se memorizzare la tua carta di credito ed utilizzala ad ogni sosta. Se scegli questo metodo il servizio ha un costo di € 0,08 per transazione con una spesa minima di € 0,20.

Ricarica il credito sosta Evita le spese aggiuntive e ricarica il Credito Sosta per pagare in tutta sicurezza e comodità. Attiva la sosta Per usufruire dei servizi di sosta basta avere uno smartphone. Lancia myCicero, e:

1- Apri il servizio Sosta e Parcheggi e scegli l’Area di Sosta in cui ti trovi. Per farlo verifica la tua posizione sulla mappa GPS, se non hai il GPS e non conosci la via verifica il numero della zona nella segnaletica verticale o nel parcometro più vicino.

2- Attiva la Sosta, definisci una durata e verificane i costi;

3- Se devi fermarti più del previsto, prolungala senza dover raggiungere la vettura. 4- Prima di ripartire, termina la sosta e paga solo i minuti effettivi di utilizzo. Per ogni informazione rivolgersi direttamente agli ausiliari del traffico o alla Polizia Locale

Ultimo aggiornamento

Lunedi 16 Novembre 2020