TAMPONI VELOCI COVID-19

Palazzina Medica - Piazza Martiri Di Nassiriya

Data:
16 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Con deliberazione di Giunta Comunale 138/2020 immediatamente esecutiva, l’Amministrazione Comunale di Fiuggi ha concesso i locali della Palazzina Medica in Piazza Martiri Di Nassiriya, per effettuare i tamponi antigenici veloci.-Covid.

Per usufruire del servizio occorre chiamare il proprio medico curante che, previo triage telefonico, individua i requisiti necessari all’effettuazione del tampone rapido e, contestualmente, procede alla prenotazione, indicando un appuntamento specifico (giorno e orario) nel punto prelievo.

Non sarà possibile, in alcun modo, effettuare tamponi a pazienti che non risultino prenotati o che siano affetti da sintomatologia manifesta riconducibile a Covid 19.

Presso il il piano terra della Palazzina Medica si svolgerà esclusivamente l’effettuazione dei tamponi.

Per informazioni sugli aspetti organizzativi non è possibile contattare il Comune ma ci si dovrà rivolgere esclusivamente al proprio medico curante.

Verranno attuate tutte le procedure necessarie a garantire il rispetto dei requisiti di sicurezza a tutela della salute dei cittadini e degli operatori presenti.

Le attività di esecuzione tamponi si svolgeranno dal lunedì al sabato secondo gli orari che verranno comunicati a ciascun paziente in fase di prenotazione.

lunedi   ore 16,00  -  17.00 
martedi   ore 11,00  -  12.00
mercoledi   ore 11,00  -  12.00
giovedi   ore 11,00  -  12.00
venerdi   ore 11,00  -  12.00
sabato   ore 11,00  -  12.00

I medici di Medicina generale che partecipano a questa attività, , sono riportati nell’Elenco che segue (UCP di Fiuggi):

Dott. Frascaro Eugenio (referente)

Dott. Terrinoni Vittorio

Dott. Giacomi Mauro Dott.

Dubla Alessandro

Dott. Tiroli Alessia

Dott. De Angelis Enrico

Dott. Grazioli Marco

N.B. tutti i cittadini che hanno un medico curante non presente nell’elenco devono COMUNQUE rivolgersi al proprio medico che comunicherà loro le modalità per l’effettuazione del tampone.

F.to Il Sindaco Avv. Alioska Baccarini

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 16 Dicembre 2020