AVVISO PUBBLICO SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEL RIFIUTO INDIFFERENZIATO

Per la raccolta dei rifiuti igienico assorbenti (pannolini, pannoloni e similari), si può contattare la Diodoro Ecologia srl al Numero Verde 800 959579 (solo da telefono fisso) e il numero 0765 422580.

Data:
21 Ottobre 2021
Immagine non trovata

AVVISO PUBBLICO SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEL RIFIUTO INDIFFERENZIATO

Si informa che, a partire da oggi 21/10/2021 e fino a data da destinarsi, il servizio di raccolta del Rifiuto Indifferenziato è temporaneamente sospeso.

L’interruzione della raccolta è dovuta all’impossibilità per tutti i Comuni della Provincia di Frosinone di conferire la frazione indifferenziata presso l’impianto di trattamento sito in località Colfelice, chiusura comunicata in data 19/10/2021 dalla Società Ambiente Frosinone spa.

Al fine di scongiurare l’accumulo del rifiuto lungo le strade e gli spazi pubblici, con il possibile insorgere di problemi Igienico-Sanitari,

È FATTO DIVIETO a tutti i cittadini, siano essi titolari di utenze domestiche e/o detentori di utenze non domestiche di

ESPORRE E/O CONFERIRE IL RIFIUTO INDIFFERENZIATO.

Si invitano tutti i cittadini, al fine di minimizzare tale gravosa emergenza, alla massima collaborazione, ottimizzando la differenziazione dei rifiuti, limitando in tal modo la produzione di INDIFFERENZIATO. 

SERVIZIO PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO

(F.to all’origine)

 

N.B.:  Per la raccolta dei rifiuti igienico assorbenti (pannolini, pannoloni e similari), si può contattare la Diodoro Ecologia srl al Numero Verde 800 959579 (solo da telefono fisso) e il numero 0765 422580.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 21 Ottobre 2021