Fiuggi Experience - La Tua Vacanza in Movimento a Fiuggi

Un calendario ricco di escursioni, tour in bike e visite guidate che vi permetteranno di scoprire il territorio di Fiuggi e dei Suoi dintorni, in maniera totalmente Gratuita, accompagnati da guide certificate.

Fiuggi Experience 2024: Scopri le Meraviglie della Natura con Attività Gratuite per Tutti a Fiuggi e Dintorni!

Il Comune di Fiuggi è lieto di annunciare l'edizione 2024 di "Fiuggi Experience", un'iniziativa imperdibile che offre una vasta gamma di attività all'aria aperta completamente gratuite.

Dal 1 Giugno al 29 Settembre 2024, residenti e visitatori potranno partecipare a viste guidate, escursioni, trekking e tour in bike* immersi nella splendida natura di Fiuggi e dei suoi dintorni.

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Fiuggi Experience 2024 amplia ulteriormente la sua offerta con nuove entusiasmanti attività.

Oltre alle già consolidate visite guidate al borgo e alle storiche terme, escursioni e tour in bike, quest'anno gli amanti del benessere e del fitness potranno godere di sessioni di:

• City Workout,
  • Yoga e Pilates
  • Nordic Walking
  • Terapia Forestale

Inoltre, un'escursione speciale alla Big Bench di Fiuggi promette di regalare ai partecipanti una vista mozzafiato e un'esperienza indimenticabile.

Partecipare alle attività di Fiuggi Experience è semplice e gratuito.

È sufficiente visitare il sito ufficiale del Comune di Fiuggi, controllare il calendario delle experience e compilare il modulo d'iscrizione almeno 24 ore prima dell'attività scelta.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alle attività, visita il sito: https://fiuggiturismo.com/contenuti/400425/fiuggi-experience

NB: La gratuità del tour non comprende il noleggio della Bici.

2024 01 giu

2024 29 set