BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – (AREA DEGLI ISTRUTTORI - ex CAT. C1 del CCNL Comparto Funzioni Locali) – A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
IL DIRIGENTE IL SEGRETARIO GENERALE
Dirigente Dipartimento
RENDE NOTO
Che con propria determinazione dirigenziale n.586 del 14.11.2023 il Bando di Concorso di cui all’oggetto è stato ripubblicato per un ulteriore periodo di 10 giorni, dando atto all’art. 5, che restano valide le domande già presentate secondo la vecchia pubblicazione.
Si invitano, pertanto, i candidati che hanno presentato domanda secondo la vecchia pubblicazione a prendere visione del Bando di Concorso così come ripubblicato, in quanto, lo stesso è stato integrato nella parte delle “Prove di Esame” e nella parte “Materie di Esame” data la specifica fatta dei profili da assumere. Ai sensi dell’art. 9 del Bando di Concorso, così come ripubblicato, dato che il numero di domande è superiore a 50, vi sarà una “Prova Preselettiva” che si terrà il giorno 19 DICEMBRE 2023 alle ORE 10:00 presso la nuova struttura congressuale sita in Fiuggi, Viale IV Giugno snc La “Prova Preselettiva” si terrà secondo i criteri del citato art. 9 del Bando di Concorso, così come ripubblicato.
FIUGGI (FR), 21.11.2023
IL DIRIGENTE IL SEGRETARIO GENERALE
Dirigente Dipartimento 1