Richiedere l'iscrizione all'Albo Associazioni

Servizio attivo

Per l'iscrizione all'Albo delle Associazioni del Comune di Fiuggi

A chi è rivolto

Alle Associazioni che desiderano essere inserite nell'albo comunale

Come fare

La richiesta deve essere inviata all'Ufficio Protocollo

Cosa serve

Consegnare i 3 moduli allegati, debitamento compilati, all'ufficio protocollo oppure inviarli all'indirizzo PEC del Comune.

Cosa si ottiene

L'iscrizione all'Albo delle Associazioni del Comune di Fiuggi

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Area Promozione Turistica Culturale e Sportiva, Informa giovani, SUAP

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Email: umberto.satta@comunedifiuggi.it
Telefono: 07755461366
Argomenti:

Pagina aggiornata il 13/03/2024