Ufficio Segreteria generale e contratti

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti.

Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì 8.00-14.00
  • Martedì 8.00-14.00 / 15.00-18.00
  • Mercoledì 8.00-14.00
  • Giovedì  8.00-14.00 / 15.00-18.00
  • Venerdì 8.00-14.00

Area di riferimento

Area Servizi Generali e Risorse Umane\Segreteria, Contratti e Contenzioso, Anagrafe e Stato Civile - Programmazione Economica e Finanziaria – Protocollo - Urp

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Telefono: 0775-546111
Email: urp@comunedifiuggi.it
PEC: info@pec.comune.fiuggi.fr.it

Persona

Elvira Tesori

Responsabile segreteria generale e contratti

Immagine della persona

Sede principale

Municipio di Fiuggi

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Telefono: 0775546111
Email: urp@comunedifiuggi.it
PEC: info@pec.comune.fiuggi.fr.it

Contatti

  • Telefono: 07755461350

Pagina aggiornata il 13/03/2024