Avviso ai contribuenti: “Regolamento definizione agevolata”.

Come presentare la domanda

Data:

28 agosto 2023

Immagine principale

Descrizione

AVVISO AI CONTRIBUENTI

"DEFINIZIONE AGEVOLATA "

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 17 luglio 2023, il Comune di Fiuggi ha approvato il Regolamento per la Definizione Agevolata (c.d. Rottamazione quater) prevista dall’art. 17, comma 1 del D.L. n. 34/2023 convertito con modificazioni dalla Legge 56/2023.

Rientrano nella definizione agevolata i debiti contenuti in ingiunzioni fiscali di cui al Regio decreto 14 aprile 1910, n. 639 emesse dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022 o in avvisi di accertamento disciplinati dal comma 792 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2019, n. 160, divenuti esecutivi alla data del 30 giugno 2022.

Ogni informazione potrà essere reperita nel succitato regolamento comunale per il quale è possibile effettuare il download al link che segue "REGOLAMENTO DEFINIZIONE AGEVOLATA"  

La Dichiarazione di Adesione alla Definizione Agevolata, potrà essere presentata presso lo Sportello del Concessionario ovvero anche presso il Protocollo del Comune di Fiuggi siti in Piazza Trento e Trieste, 1 del Comune di Fiuggi, utilizzando il modello che si rende disponibile al link che segue. " MODULO DEFINIZIONE AGEVOLATA"

La Dichiarazione, potrà inoltre essere presentata tramite PEC sia alla Concessionaria di riscossione che al Comune di Fiuggi ai seguenti indirizzi:

treesseitalia@postecert.it

info@pec.comune.fiuggi.fr.it

Prima della compilazione e dell’invio della dichiarazione di adesione, invitiamo i contribuenti interessati, a prendere visione del Regolamento per la Definizione Agevolata, disponibile al link su riportato.

I ns. uffici restano a disposizione per qualsiasi chiarimento. 

Distinti saluti

Tre Esse Italia - Fiuggi  clicca qui 

Tel 0775- 5461220 

A cura di

Ufficio Archivio e Protocollo

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Telefono: 07755461200

Pagina aggiornata il 13/03/2024