IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
DISPONE
CHE il Servizio di Igiene Urbana, nell’ambito delle zone di Massima Sicurezza di Fiuggi Fonte e Fiuggi Città, sia eseguito con le modalità di seguito indicate:
- CHE la raccolta dell’umido, prevista per il giorno lunedì 25 novembre p.v., dovrà essere completata, dalla ditta Tekneco srl; entro le ore 5:00;
- CHE l’utenza residenziale, condominiale e commerciale, lunedì 25 novembre p.v., deve esporre i contenitori all’esterno delle proprietà e/o attività entro le ore 2.00 e provveda al ritiro degli stessi dopo lo svuotamento e comunque entro le ore 6:00;
- CHE la raccolta del rifiuto indifferenziato, prevista per il giorno martedì 26 novembre p.v., è sospesa, esclusivamente nell’area di Massima Sicurezza di Fiuggi Fonte;
- CHE la raccolta degli imballaggi cartoni, prevista per il giorno martedì 26 novembre p.v., è sospesa esclusivamente nell’area di Massima Sicurezza di Fiuggi Fonte;
- CHE il servizio di spazzamento, previsto per il giorno lunedì 25 novembre p.v., dovrà avvenire entro le ore 6:00, evitando l’utilizzo di attrezzature con motore a scoppio;
- CHE il servizio di spazzamento, previsto per il giorno martedì 26 novembre p.v., è sospeso esclusivamente nell’area di Massima Sicurezza di Fiuggi Fonte;
- CHE i punti di conferimento rifiuti automatizzati, posti su Via Umberto Primo e Piazzale Mons. Terrinoni, in data 25 e 26 novembre p.v. (lunedì e martedì), non saranno utilizzabili per il conferimento dei rifiuti;
AVVERTE CHE
- Ai sensi dell'art. 3, u. c., della Legge n. 241/1990 e s.m.i., avverso il presente atto può essere presentato ricorso, alternativamente, al T.A.R. competente ai sensi della Legge n. 1034/1971 e successive modificazioni o al Presidente della Repubblica, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 24 novembre 1971 nr. 1199, rispettivamente entro 60 giorni ed entro 120 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente atto.
- In relazione al disposto dell'art. 37, comma 3, del D. Lgs. 285/1992, con riferimento alla segnaletica apposta, nel termine di 60 giorni, può essere proposto ricorso al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con procedura di cui all'articolo 74 del D.P.R. 495/1992.
- A norma dell’art. 8 della legge nr. 241/90 il responsabile del procedimento è il Funzionario Tecnico del Servizio di Pianificazione e Gestione del Territorio Comunale.
- La presente Ordinanza è subordinata al rilascio di eventuali specifici titoli autorizzativi, se previsti dalla legge, di competenza di altri Enti o di altre Autorità.
- Nei termini di validità della presente Ordinanza è sospesa l'efficacia di tutte le Ordinanze di viabilità che risultino incompatibili con questa.
- I divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di polizia ed a quelli autorizzati.
- I contravventori a quanto impartito dalla presente Ordinanza saranno puniti a norma di legge.
E DISPONE CHE
la presente Ordinanza, venga pubblicata on-line sul sito del Comune di Fiuggi e, per quanto di competenza, trasmessa a:
- Prefettura di Frosinone;
- Questura di Frosinone;
- Amministrazione Provinciale di Frosinone;
- Comando Polizia Locale di Fiuggi;
- Commissariato di P.S. di Fiuggi;
- Comando Tenenza Guardia di Finanza di Fiuggi;
- Stazione Carabinieri di Fiuggi;
- Stazione Carabinieri Forestali di Fiuggi;
- Stazione Vigili del Fuoco di Fiuggi;
- ARES 118;
- Direzione CO.TRA.L.
Il Responsabile del Servizio
Ing. Roberto RICCI