Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Può essere richiesto per i nati nel Comune di Fiuggi, o per i nati in altro Comune il cui atto di nascita è stato trascritto per residenza della madre.
Come fare
La richiesta va presentata presso l'Ufficio Anagrafe.
Cosa serve
La richiesta va presentata compilando l'apposito modulo.
Cosa si ottiene
L'emissione immediata del certificato.
Tempi e scadenze
Non ci sono scadenze.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Ulteriori informazioni
Normativa di riferimento
D.P.R. 3.11.2000 n. 396
"Regolamento per la revisione e la semplificazione dell'ordinamento dello stato civile, a norma dell'art. 2 comma 12, della legge 15 maggio 1997, n. 127"
D.P.R. 28.12.2000 n. 445
"Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa"
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.