Ufficio Archivio e Protocollo

L'ufficio Archivio e Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita e si occupa dell'archiviazione.

Competenze

L’Archivio del Comune ha il compito di conservare la documentazione prodotta e acquisita dagli uffici nello svolgimento della loro attività.

Tutela e valorizza il patrimonio documentale, testimonia la storia e la vita della città, promuove la conservazione della memoria della comunità e del territorio, e lo sviluppo della cultura.

Garantisce la trasparenza dell’azione amministrativa nei confronti dei cittadini che possono esercitare il diritto d’accesso ai documenti.

Si occupa inoltre della raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì    9.00-12.00   
  • Martedì    9.00-12.00    15.30-17.00
  • Mercoledì  9.00-12.00   
  • Giovedì    9.00-12.00  15.30-17.00
  • Venerdì    9.00-12.00    

Area di riferimento

Area Servizi Generali e Risorse Umane\Segreteria, Contratti e Contenzioso, Anagrafe e Stato Civile - Programmazione Economica e Finanziaria – Protocollo - Urp

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Telefono: 0775-546111
Email: urp@comunedifiuggi.it
PEC: info@pec.comune.fiuggi.fr.it

Persone

Gigliola Costantini

Istruttore Amministrativo

Marco Maggi

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Fiuggi

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Telefono: 0775546111
Email: urp@comunedifiuggi.it
PEC: info@pec.comune.fiuggi.fr.it

Contatti

  • Telefono: 07755461200

Pagina aggiornata il 13/03/2024