Richiedere il Servizio di Assistenza Domiciliare Disabili

Servizio attivo

Servizio rivolto ad utenti disabili

A chi è rivolto

A cittadini disabili

Descrizione

La normativa di riferimento è rappresentata dalla L.R. 32/01; L.R. 38/96 e dal Regolamento comunale.

Come fare

Presentare l’istanza all’ufficio protocollo del comune indirizzando la richiesta all’ufficio Servizi Sociali

Cosa serve

Il cittadino deve presentare: certificazioni mediche, copie del contratto di locazione o autocertificazione relativa allo stato patrimoniale del nucleo familiare e di ogni fatto utile all’istruttoria della pratica, eventuale certificato di disoccupazione di uno o più componenti il nucleo familiare.

Cosa si ottiene

La valutazione della richiesta nei tempi relativi all’urgenza degli interventi

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze.

Costi

Non è previsto alcun costo

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Servizi Sociali

Piazza Trento e Trieste n.1 - 03014 , Fiuggi (FR)

Telefono: 07755461232
Municipio di Fiuggi

Pagina aggiornata il 13/03/2024